giungono ottime notizie

S.S. Lazio, Nuoto: si inizia il campionato di pallanuoto con una sconfitta

Fabrizio Dominici non basta !

by Lazio Live TV
0 comment

La Lazio inizia il campionato di A2 di pallanuoto con una sconfitta.

La squadra maschile della Pallanuoto Lazio, ha iniziato il proprio campionato di A2 con una sconfitta. Nella piscina di casa de “Le Cupole“, di via Gino Bonichi 17, i biancocelesti hanno incontrato la Rari Nantes Arechi Salerno perdendo per 7 a 9.

La gara, molto piacevole e combattuta é stata trasmessa in streaming in diretta sul Canale You Tube della Lazio Nuoto.

Prima della gara, ai microfoni di At Sport 24, la leggenda biancoceleste Vittorioso, alla sua 35^ ma stagione da professionista, ha rilasciato una bella quanto interessante intervista. Citiamo alcune frasi, rilasciate dall’inossidabile campione, leggenda vivente di questa disciplina: “Sono arrivato al 35° campionato di pallanuoto. Una grande passione ed un grande entusiasmo mi anima e mi spinge ad allenarmi ed a continuare a giocare per questa squadra e per questi colori. Il Crotone é la grande favorita del girone, ma noi abbiamo intenzione di non mollare mai e cercheremo di centrare l’obiettivo dei play off. La Lazio ha un bellissimo settore giovanile e con loro costruiremo la squadra del futuro nei prossimi anni “.

Con un “giovanotto” simile nessun sogno é precluso. Ora il futuro é affidato solo ed unicamente alla vasca della piscina.

Avanti Lazio.

(Fonte: Facebook – S.S. Lazio Nuoto, You Tube, At Sport 24)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich