Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio secco oltre

S.S. Lazio, Nuoto: primi tre punti per la pallanuoto femminile

by Valentino Valentino
0 comments

Lazio: primi tre punti per la pallanuoto femminile biancoceleste

Dopo quattro giorni, l’emozione è ancora viva per la squadra di pallanuoto femminile made in Lazio.

La Lazio Nuoto vince 7-8 ad Ancona e conquista i primi, storici 3 punti nel campionato di serie A1. Una grandissima gioia e soddisfazione per il club delle Aquile, che solo pochissimi anni fa si è lanciato nel campo femminile, con risultati a dir poco straordinari. Quello che più ci piace raccontare, su queste pagine, è l’atmosfera magica che si respira intorno a queste ragazze e al loro allenatore, Iacopo Spagnoli.

In redazione, siamo convinti che queste atlete ci e si regaleranno ancora tanti momenti belli ed esaltanti!

La partita. La squadra di mister Spagnoli vince 8 a 7 contro la Vela Nuoto Ancona nella 2ª giornata di campionato e ottiene il primo successo in assoluto nella massima serie. Partita equilibrata al Passetto, dove le biancocelesti escono alla distanza: sotto 4-3 all’intervallo lungo, le aquile cambiano marcia nel terzo tempo grazie ai gol di Ioannou e Rovetta (rispettivamente 4 e 3 gol) chiudendo il parziale 7-6. Poi, nell’ultimo quarto, le ragazze di coach Iacopo Spagnoli mettono l’ipoteca sull’incontro con la rete di Lomonte.

La Lazio pallanuoto femminile gioisce per la prima vittoria stagionale

pallanuoto femminileContente ed euforiche le ragazze del settebello biancoceleste. Alessandra Rovetta, ha dichiarato alla stampa: “Abbiamo vissuto la partita con l’Ancona con il desiderio di riscattare la prestazione della prima giornata. Ma soprattutto abbiamo giocato con grandissima volontà e voglia di divertirsi, per sciogliere quel ghiaccio tipico di chi sta ancora imparando a conoscersi in acqua. Guardando avanti, penso che ognuna di noi debba acquisire ancor più fiducia nelle proprie capacità, così da poter trovare spazio ed essere utili, anche se in modi diversi, alla squadra”.

Annuncio. Appuntamento a tutti i Laziali a sabato 2 novembre, ore 18:30, al Centro Sportivo “Le Cupole” per tifare le nostre ragazze nella 3ª giornata contro il Rapallo!

Avanti Biancocelesti, forza ragazze. E’ tempo di lottare e vincere in casa.

(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich