pallanuoto

S.S. Lazio, Nuoto: oggi la squadra di pallanuoto vola in Sicilia

by Valentino Valentino
0 comments Foto: sslazio pallanuoto

Oggi la Lazio femminile di pallanuoto vola in Sicilia

Oggi, Sabato 12 aprile, la S.S. Lazio Nuoto vola in Sicilia per giocare con le campionesse di pallanuoto dell’Ekipe Orizzonte. La 18ª ed ultima giornata della regular season chiude il primo, storico campionato di serie A1 femminile del sodalizio biancoceleste. La stagione delle aquile di coach Iacopo Spagnoli, però, continuerà con la fase più importante: i play out. Sarà nel mese di maggio, infatti, che le biancocelesti si giocheranno il tutto per tutto per conquistare la salvezza e mantenere la categoria.

Il capitano biancoceleste, Chiara Tori, ha le idee chiare: “Affrontiamo una tra le migliori squadre del campionato. Questa partita ci darà l’opportunità di confrontarci con un avversario forte e preparato e rappresenterà un momento di crescita in vista del play out. Cercheremo di mettere in pratica i concetti su cui ci stiamo concentrando durante gli allenamenti e siamo determinate a fare del nostro meglio“.

La Lazio di pallanuoto maschile vola in vasca a “Le Cupole”

Oggi, straordinariamente alle ore 18:00, la S.S. Lazio Nuoto maschile ospita i Muri Antichi al Centro Sportivo Le Cupole. Nella 19ª giornata del campionato di serie A2, quartultima della regular season, i biancocelesti di Daniele Ruffelli cercano punti pesanti in chiave 3° posto. Alla matematica certezza del piazzamento play off manca ormai davvero poco e le aquile già guardano avanti. Guai, però, ad affrontare con poca concentrazione i siciliani, sesti in classifica e con la serenità di chi ha già raggiunto il proprio obiettivo.

Lazio via campionatiQuella contro i Muri Antichi è sicuramente una partita complicata. La squadra si deve far trovare pronta e non sottovalutare un avversario che sta facendo bene in questo campionato. Si lavora duramente in previsione dei play off.

Conta tantissimo come ci arriverà. Bisogna chiudere la regular season al meglio.

Avanti Lazio, forza Aquile.

(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich