giungono ottime notizie

S.S. Lazio, Nuoto: nuova era in casa biancoceleste

by Valentino Valentino
0 comments

Nasce una nuova era nella casa biancoceleste del Nuoto

Cari amici, abbiamo deciso di utilizzare un gioco di parole per comunicare una notizia più che seria ed aprire una nuova era in casa biancoceleste. Celebriamo, anche da queste pagine, la prima vittoria della S.S. Lazio Nuoto Paranormale, che nella giornata di ieri mercoledì 15 gennaio ha battuto 9 a 12 la Zero9 nel campionato Master CSEN.

Un risultato straordinario per la squadra mista della Lazio, composta da atleti master normodotati e da atleti della sezione paralimpica. Atleti fantastici, uniti dalla passione per la pallanuoto e dal desiderio di dimostrare che lo sport può e deve  essere un luogo di vera integrazione e inclusione.

In acqua, nella veste di atleti, anche i dirigenti Orazio Piccinini e Claudio Sebastianutti. Claudio ha dimostrato grande versatilità: portiere impeccabile per tre tempi e giocatore di movimento nell’ultimo quarto.  Poca resistenza ma, come sempre, tanta qualità!

Nuova era nella casa della Lazio Nuoto

La S.S. Lazio Nuoto, ente morale per decreto regio dal 2 giugno 1921,  crede profondamente in questo progetto, unico in Italia, Si tratta di un esempio concreto di come lo Sport possa abbattere barriere ed unire persone diverse in un’unica, grande squadra.  Avanti così, ragazzi: il paranormale è appena cominciato!

Lazio via campionatiNotizie dalla Pallanuoto maschile. Questa sera, la S.S. Lazio Nuoto scende in vasca a Catania per la prima trasferta del 2025. I biancocelesti di coach Daniele Ruffelli saranno ospiti a Nesima dei Muri Antichi, squadra neo promossa nel girone Sud di questa serie A2, ma ottava a 8 punti in classifica.

Dopo la sconfitta casalinga contro la Canottieri Napoli, le aquile sono chiamate a un riscatto immediato per mantenersi in zona play off e non perdere di vista le prime due della classe.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich