pallanuoto

S.S. Lazio, Nuoto: la squadra maschile vola sempre più in alto

by Valentino Valentino
0 comments

Pallanuoto: la Lazio maschile vola sempre più in alto

La Lazio Nuoto maschile vola sempre più in alto e continua a vincere e convincere. Al Centro Sportivo “Le Cupole” di Acilia, i biancocelesti di coach Daniele Ruffelli affondano la R.N. Arechi con un netto 22 a 8. Nona vittoria di un girone d’andata coi fiocchi, appena concluso al 3º posto, a soli due punti dalla Canottieri Napoli, capolista ad una sola lunghezza dalla R.N. Salerno, seconda.

La partita. Ben 6 gol portano  il marchio del vice capitano Noah Troiani, 3 sono di Silvestri. In rete anche i classe 2009 Francesco Corelli e Leonardo Nicolia (doppietta). Per Leonardo sono i primi gol in assoluto in A2 e con la prima squadra biancoceleste.

Ora la sosta, poi il 22 febbraio la Lazio Nuoto giocherà alla Scandone di Napoli contro l’Ischia Marine Club la prima giornata del girone di ritorno.

Pallanuoto femminile: la Lazio non vola e si ferma a Rapallo

Dopo due risultati utili consecutivi, la Lazio Nuoto femminile cede 15 a 7 nella vasca del forte Rapallo Pallanuoto, terzo nella classifica di serie A1.

La gara. Avvio deciso delle padrone di casa, che piazzano subito un parziale di 6-1 al primo tempo. Poi le aquile di Iacopo Spagnoli cercano di rientrare, ma le liguri sono troppo avanti nonostante la grande crescita delle biancocelesti. Per le biancocelesti tripletta della Carolina Ioannou.

Trasferta difficile. Le ragazze laziali ce l’hanno messa tutta, ma volontà e coraggio non sono bastate per uscire indenni dall’impianto ligure.

Prossimo impegno sabato 15 febbraio, ore 18:30, contro il Cosenza al Centro Sportivo Le Cupole. Bisogna rialzarsi e fare i punti necessari per migliorare la propria classifica.

Avanti ragazze, mai mollare!

(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich