Pallanuoto: la squadra della Lazio Nuoto maschile vince con l’Anzio
Pallanuoto: la squadra maschile della S.S. Lazio Nuoto vince per 7 a 5 contro l’Anzio Waterpolis. Con questo successo il team biancoceleste blinda, in modo praticamente definitivo, il 3º posto in classifica nel girone Sud.
Nella 17ª partita del campionato di serie A2, le aquile di Daniele Ruffelli si impongono sui tirrenici grazie a due tempi centrali super. La gara, infatti, è dai due volti. Nel primo e nel quarto parziale segna solamente l’Anzio, mentre i biancocelesti volano nel secondo e nel terzo.
Con questa vittoria, le Aquile salgono a quota 39 punti, a 8 in più dell’Ischia Marine quarta e a più 12 proprio dall’Anzio, quinto.
Pallanuoto: la Lazio Nuoto vince contro la squadra della Waterpolis Anzio
Convocazioni Azzurre 1. Sono ben cinque gli atleti della S.S. Lazio Nuoto convocati dal CT della nazionale Under18 Christian Presciutti! Si tratta dei classe 2007 Alberto Costanzo, Fabrizio Dominici, Massimiliano Marchetti, Alessio Olivi e Diego Tresa. I fantastici cinque parteciperanno a un raduno dal 6 all’8 di aprile alla Felice Scandone di Napoli.
L’obiettivo è strappare il pass per l’Europeo di categoria di fine agosto in Romania.
Convocazioni Azzurre 2. Giorgio Giacomone e Fabrizio Dominici sono stati convocati dal CT della nazionale italiana Under 20 Federico Mistrangelo. Si tratta del primo raduno dedicato a questa categoria, che si terrà a Bologna dal 14 al 16 aprile. L’obiettivo, delle nostre aquile e degli altri convocati, sono i Campionati del Mondo che si terranno a giugno a Zangren, in Croazia.
In becco all’aquila ragazzi!
Forza Lazio Nuoto!