Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

nuoto ottime notizie

S.S. Lazio, Nuoto: c’è un nuovo capitano nel team femminile della pallanuoto

by Valentino Valentino
0 comment

C’è un nuovo capitano nel team femminile di pallanuoto.

Si inizia a muovere con rinnovi o partenze il mercato della serie A2 femminile di pallanuoto della Lazio Nuoto. Per la gioia di società, allenatore e compagne di squadra, comunichiamo ufficialmente che Chiara Tori rinnova il suo accordo con il sodalizio biancoceleste. La fortissima attaccante, vera e propria macchina da gol, sarà anche il nuovo capitano della Lazio Nuoto. Saluta, infatti, dopo tre anni di militanza Alice Mandelli, che ha richiesto di vivere un’esperienza in serie A1 ed è stata accontentata dalla società.

Chiara Tori ha dichiarato: “Ho scelto di indossare ancora la calottina biancoceleste e sono molto contenta di continuare il nostro progetto. L’anno scorso non siamo arrivate per un soffio ai play off, ma abbiamo creato un gruppo fantastico, che poche società hanno e spero che tutte insieme potremo provare a migliorarci nella prossima stagione. Sono convinta che con Iacopo possiamo crescere ancora, sia come giocatrici che come persone. Cercheremo di toglierci tante soddisfazioni e continueremo a divertirci insieme”.

Le parole d’addio del capitano uscente.

Alice Mandelli, il vecchio graduato, congedandosi dalla Lazio ha detto: “Dopo lunghe settimane di riflessione, ho preso una decisione abbastanza sofferta. Lascio la Lazio, che mi ha accolta negli ultimi tre anni, per tornare a giocare in A1 . È una decisione condizionata dai miei obiettivi e bisogni personali, oltre che sportivi, dal momento che sentivo di voler cambiare aria e concedermi un’esperienza lontana da Roma. Questo significa lasciare una società e una squadra che mi hanno dato tanto: spero di aver fatto onore al titolo di capitano. Quindi a malincuore accolgo il mio bisogno di cambiamento e lascio quella che è stata forse la squadra più bella di cui ho fatto parte in 16 anni di attività. Ringrazio dal profondo la società, le ragazze e il nostro mister Iacopo: siamo tutti parte di una grande famiglia di cui sarei felice di tornare a far parte in futuro. Concludo con un grande in bocca al lupo a tutti per la prossima stagione, sono sicura che il gruppo continuerà a crescere e fare bene!“.

In becco all’aquila ad entrambe ed avanti Lazio.

(Fonte: Facebook / S.S. Lazio Nuoto)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F  97966570588 – “Una firma salva una vita“. –

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich