Pallanuoto femminile: arrivano tre punti d’oro per la Lazio Nuoto
Nella sera di Lazio – Cagliari, arrivano tre punti lucenti come l’oro per la prima squadra biancoceleste femminile di pallanuoto.
La Lazio Nuoto vince 11-9 contro Cosenza nella 13ª giornata di serie A1. Al Centro Sportivo Le Cupole, le biancocelesti sfoderano la migliore prestazione della stagione e ottengono 3 punti d’oro, che le consentono di superare in classifica la Brizz Nuoto e di assestarsi all’ottavo posto.
Tre punti d’oro per la Lazio Nuoto femminile
A far impazzire di felicità Le Cupole ci pensa poi Mataafa, con il gol dell’11-9 a 27” dalla fine, che chiude definitivamente la partita. Prossimo impegno dopo la sosta, sabato 1 marzo a Trieste.
C’è tanto entusiasmo per la vittoria. Il Presidente della Lazio Nuoto, come il pubblico presente, é euforico.
Dichiarazioni di fine gara. Iacopo Spagnoli, coach biancoceleste, con entusiasmo ha detto: “Stiamo crescendo di giorno in giorno. Abbiamo accelerato i ritmi in allenamento e stiamo prendendo confidenza con il campionato di serie A. Stasera le ragazze mi hanno entusiasmato. Sono state bravissime, non hanno mollato mai e dopo la prestazione di oggi dico che meritiamo di restare in A1. I complimenti del presidente Moroli a fine partita? Per noi è bello vedere un presidente così appassionato. Per tutto l’ambiente è una marcia in più”.
Forza Lazio Nuoto!
(Fonte: S.S. Lazio Nuoto / Marika Torcivia)