Noslin Lazio

S.S. Lazio, Maurizio Sarri: decidere come organizzare la trequarti d’attacco

Il dubbio

by Valentino Valentino
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Lazio: per Maurizio Sarri sarà vitale decidere come impostare la trequarti della squadra

Per Maurizio Sarri, tecnico-timoniere della Lazio, si troverà presto a dover decidere come organizzare la sua trequarti d’attacco. Se su Isaksen è parso sicuro già nel Clinic di Castiglione della Pescaia, resta l’incognita del centrale avanzato. Con  Mattia Zaccagni più che sicuro del posto a sinistra e Dia che non convincerebbe al 100% il tecnico in quel ruolo. Ecco, così, che potrebbe entrare in scena Tijjani Noslin, quasi come un “Mertens” dei tempi del Napoli.

Noslin ha un futuro assicurato in biancoceleste. Come confermato dal Corriere dello Sport, l’esterno olandese rimarrà alla Lazio anche per questa stagione o almeno fino a gennaio.

Per la Lazio di Sarri é di vitale importanza decidere la soluzione migliore per la trequarti d’attacco

Durante le scorse settimane é stata rifiutata l’offerta del Parma che aveva approcciato la società capitolina offrendo per l’olandese un prestito oneroso a 1,5 milioni e diritto di riscatto. Il calciatore rimarrà quindi a Formello per due ben precise motivazioni.

Lazio-Sarri

Maurizio Sarri dirige allenamento Lazio a Formello

La prima è l’investimento fatto su di lui: l’ex Verona é stato pagato 15 milioni solamente l’estate scorsa. La seconda ha soprattutto un risvolto tecnico: a metà dicembre il Mister dovrà fare a meno di Dia, che con molta probabilità verrà convocato dal Senegal per disputare la Coppa d’Africa e quindi rimanere di fatto solamente con Castellanos.

La presenza di Tijani, di fatto, aiuterebbe nelle scelte Sarri, che pare deciso sulla sua permanenza.

Questa é una soluzione. Di certo é che fra le sue carte, il Comandante ha quella di Pedro a disposizione. Volete che non l’adoperi?

Potrebbe interessarti

Leave a Comment