S.S. Lazio, Hockey su prato: le squadre biancocelesti brindano in Coppa

by Valentino Valentino
0 comments

Lazio: le squadre dell’Hockey su prato brindano in Coppa

Coppa Italia Femminile: la Lazio batte di misura la UH Capitolina e certifica la partecipazione allo spareggio di domenica prossima con il Genova 1980.

Le Squadre presenti in campo hanno rivelato una buona crescita dando spazio alle ragazze delle giovanili. La partita, dai contenuti tecnici non eccelsi, si é risolta nella seconda parte della gara. Le biancocelesti hanno brindato alla vittoria grazie ad una rete di Ludovica Pericoli su gli sviluppi di un corner corto.

L’appuntamento, per le Aquile, ora è per il 26 ottobre al” Giulio Onesti” di Roma per lo spareggio di semifinale.

Forza ragazze, avanti e coraggio!

Lazio Hockey: la squadra maschile vince in Coppa con il Butterfly

La squadra maschile vince una partita combattuta con continui rovesciamenti di fronte, dove l’inerzia della gara è cambiata di frazione in frazione,

2 rigori, 17 corti, cartellini a pioggia sono il riepilogo spicciolo di un bell’incontro.

Parte bene la squadra di mister Angius ma passa in vantaggio il Butterfly con una spizzata bruciante. I biancocelesti accusano il colpo ma Matteo Palombi con alcuni splendidi interventi – uno su tutti il rigore parato a D’Amico – li tiene in partita sino al pareggio di Manuel Silvetti.

Nella seconda frazione, man mano che i minuti passano, la squadra migliora e va sul 2 a 1 grazie al rigore segnato da Tomas Gonzalez.

Il Butterfly ci prova fino alla fine ma i ragazzi biancocelesti gettano il cuore oltre l’ostacolo e anche se ridotti in otto (mah!) moltiplicano l’impegno e la portano a casa.

Ovazione a fine gara per le aquile dell’Hockey. Volevano i tre punti e li hanno ottenuti.

Ora appuntamento a sabato per scoprire chi andrà alle finali di Coppa Italia di Bra dell’8-9 novembre.

Forza ragazzi, in alto i cuori e avanti Lazio!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment