sfida casalinga

S.S. Lazio, Hockey su prato femminile: arrivano delle stupende notizie da …

by Valentino Valentino
0 comment

Lazio: arrivano delle stupende notizie dall’Hockey su prato Femminile

Arrivano delle stupende notizie dalla sezione sportiva dell’Hockey su prato femminile. Le biancocelesti della prima squadra terminano con un punteggio tennistico la trasferta in Lombardia. La Lazio vince per 6 a 0 lo spareggio promozione che le ha catapultate nella serie Elite. “06 per chi chiama da fuori Roma“, si diceva una volta.

Partita mai in discussione che le ragazze biancocelesti hanno condotto fin dal primo minuto. Le reti della matematica promozione in élite sono state di Ludovica Bertusi, Brunella Manrique (doppietta) e Karolina Djurczak (autrice di una tripletta). Con una prova sontuosa, le Aquile hanno annichilito una Hockey Club Argentia imbrigliata ed irriconoscibile.

Applausi per le ragazze, i tecnici e la Società del presidente Brocco, che ha perseguito l’obiettivo con la consapevolezza di aver messo in campo le competenze necessarie senza isterismi.

Concordia Res Parvae Crescunt“.

Arrivano delle stupende notizie anche dalle ragazze dell’Under 16

C’è da esser anche soddisfatti dalla squadra femminile under 16. Un’inedita Lazio, infatti, torna dalla trasferta in Basilicata con i tre punti necessari alla qualificazione matematica al turno successivo. Parliamo delle ragazze dell’Under 16 che, in Val D’Agri, si é presentata priva delle gemelle Pericoli, impegnate a Moncalvo nella gara della Serie A1, e con l’esordio di Alessio Scimè nel ruolo di dirigente e allenatore.

La Lazio ha giocato una buona gara contro una formazione, la Polisportiva Valdagri, tecnicamente inferiore ma vogliosa di ben figurare, vincendo per 13 a 0.

Le ragazze scese in campo si sono comportate molto professionalmente dando tutto e certificando il passaggio della Lazio al turno successivo.

Le reti delle biancocelesti sono state siglate da Gangitano, Scimè e Mazzia (tutte con tre reti ), Espositi (doppietta), Torella e Sorrentino.

E adesso, concluso il girone, la Lazio si siede alla finestra in attesa del prossimo turno che si disputerà il 15 giugno.

Forza ragazze, avanti Lazio!

(Fonte: S.S. Lazio Hockey su prato)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich