tengono alta la bandiera

S.S. Lazio Global calcio a 5: comunicato l’arrivo di Fabiana Vecchione in ….

by Valentino Valentino
0 comment

La S.S. Lazio Global calcio a 5 ha comunicato l’arrivo in società di Fabiana Vecchione.

La Lazio Global Calcio a 5, ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive di Fabiana Vecchione per la nuova stagione.

Nata a Napoli nel 1999, Fabiana inizia nel Calcio a 11 nella squadra della sua città, prima di vivere nel 2016 la sua prima esperienza nel futsal. Torna al calcio con il Pomigliano, quindi ritrova il pallone a rimbalzo controllato con l’Irpinia, prima di vestire nella scorsa stagione la maglia della Lazio Women, nuovamente nel calcio a 11. Adesso per Fabiana arriva la nuova sfida, sempre in biancoceleste, ma nuovamente nel futsal. “Ho deciso di tornare nel Futsal perché è la disciplina che mi ha reso ciò che sono oggi. Amo giocare a 5 e non c’è niente di meglio di poterlo fare in questa città con la maglia della Lazio”.

Guardando al futuro, Fabiana spiega: “spero di ritrovarmi dopo una stagione abbastanza difficile per aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati”.

Una giocatrice tutta da scoprire per i suoi nuovi tifosi: “una delle mie caratteristiche principali è quella di riuscire a fare entrambe le fasi, sia quella difensiva che quella offensiva. Sono una giocatrice altruista, ma mi piace molto giocare anche l’uno contro uno”.

Ben ritornata tra le Aquile e avanti ragazze biancocelesti. Sognare si può!

(Fonte: www.sslaziocalcioa5.it)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C f 97966570588 – “Una firma salva una vita“. –

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich