Lazio: le giovani aquile delle under vincono cinque sfide
Vincono cinque sfide su sei le giovani aquile delle under giovanili della Lazio. Andiamo per ordine.
Primeggiano i più giovani impegnati nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza. La Lazio di mister Gualdaroni batte i pari età della Spes Artiglio per 5 a 0. I biancocelesti, così, rimangono al terzo posto della classifica.
Trionfano tra le mura casalinghe anche i ragazzi di Matteo Grassi. La Lazio supera i pari età della Ternana 4-1; i biancocelesti rimangono al terzo posto della classifica del Campionato nazionale Under 14 Pro. Va ricordato che le aquile classe 2011 hanno una sfida da recuperare. Il bello deve venire …
Under 15 e Under 16, inoltre, si aggiudicano i due recuperi della 5^ giornata dei rispetti campionati contro il Catanzaro. I ragazzi classe 2009 di Tommaso Rocchi vincono la sfida con i padroni di casa per 1.a 2, grazie alla rete di Schettini Ambrosio. L’Under 15 biancoceleste si prende il quarto posto della classifica.
Vittoria netta per l’Under 16 di Simone Rughetti. Catanzaro-Lazio termina con un netto 0-4. Mettono la firma sul match Cappuccini, Morelli, Alessandrini e Terracina. Quinto risultato utile consecutivo per le aquile classe 2009. La Lazio vola al quarto posto della classifica a pari punti con il Bari, diretto avversario nel prossimo weekend.
Il settore giovanile della Lazio vince cinque sfide su sei e l’Under 17 é premiata da mister Baroni
L’Under 17 di Gianluca Procopio si aggiudica lo scontro diretto con i pari età della Fiorentina. La Lazio vince 1-0 grazie alla rete di Zangari. Prova maiuscola delle aquile classe 2008 che fanno la prestazione e sanno soffrire.
I magnifici 10 volano insieme tra i grandi. I biancocelesti volano in alto e si prendono il secondo posto della classifica a pari punti con la Roma. In più, 10 di loro vengono premiati da mister Baroni. Alla ripresa settimanale degli allenamenti della prima squadra, il mister ha convocato per la prima volta Buonafede Macerata e De Angelis. Ai tre , per la seconda volta, si sono uniti Di Marzio, Noto, De Fraia, Calvani, Callarà, Romanelli e Zangari. la Lazio dei prossimi anni é bella che fatta.
I ragazzi di Francesco Punzi, invece, incassano la quarta sconfitta consecutiva. Contro il Cagliari è amaro il finale per l’Under 18 biancoceleste. La Lazio passa in vantaggio con Montano e Milillo. Nella ripresa i padroni di casa ribaltano il risultato e in pieno recupero trovano la rete della vittoria per il 3 a 2 finale. I biancocelesti devono trovare il modo per risollevarsi.
Avanti Lazio.
(Fonte: www.sslazio.it)