Lazio: fine settimana ricco di impegni per le giovani aquile
Il primo fine settimana del mese di febbraio è ricco di impegni per le giovani aquile della Lazio. Solo sfide casalinghe per le sei squadre agonistiche biancocelesti.
Sabato, scendono in campo le aquile di Matteo Grassi impegnate nella quarta giornata di ritorno del campionato nazionale Under 14 Pro. L’Under attende la Vis Pesaro, con i biancocelesti che vogliono difendere il secondo posto della classifica.
Domenica mattina, invece, è la volta dei ragazzi di Valerio Gualdaroni che militano nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza. Le aquile classe 2011 attendono il Trastevere al ‘Green Club’. I biancocelesti vogliono prendersi la rivincita sulla sconfitta dell’andata.
Al ‘Salaria Sport Village’ l’Under 18 di Francesco Punzi attende la Sampdoria. Le aquile classe 2007 non devono sottovalutare la sfida con la squadra ligure, fanalino di cosa della classifica. Dopo il passo falso di Monza, la Lazio deve ritornare sulla retta via per rimanere ben salda alla zona playoff.
Fine settimana ricca di partite per le giovanili della Lazio
Il palcoscenico dell’Under 17 sarà lo stadio ‘Martoni’ di Monterosi. E’ big match per le aquile di Gianluca Procopio. La Lazio, dal suo quinto posto della classifica, attende il Napoli attualmente terzo in campionato. Le aquile classe 2008 vanno a caccia dei tre punti per cercare di migliorare il piazzamento in classifica.
Al Centro Sportivo ‘La Borghesiana’, invece, saranno impegnate le squadre Under 15 e Under 16. Alle ore 13:30 scendono in campo i ragazzi classe 2010 di Tommaso Rocchi. La Lazio attende il Palermo. Biancocelesti che vanno a caccia della prima vittoria in questa seconda parte del campionato.
A seguire, alle ore 15:30, l’Under 16 di Simone Rughetti affronterà i pari età del Palermo. Le aquile, classe 2009, vogliono proseguire la striscia positiva per difendere il terzo posto in classifica.
Si appresta ad iniziare un altro fine settimana ricco di impegni. Le giovani aquile sono pronte a spiegare le ali.
(Fonte: www.sslazio.it)