Lazio Inter

S.S.Lazio e i pareri degli opinionisti: L’intervista a Giancarlo Marocchi

by Paolo Buchetti
0 comment Maurizio Sarri / foto Matteo Gribaudi/Image Sport

La Lazio e i pareri degli addetti ai lavori. Le lusinghiere parole di Giancarlo Marocchi

Spulciando qua e là tra le opinioni dei giornalisti più accreditati sia della carta stampata che delle televisioni, si fa una gran fatica a trovare qualcuno che piazzi la Lazio tra le prime quattro classificate. Un po’ più facile è invece trovare tra gli addetti ai lavori (ex giocatori, tecnici, direttori sportivi, dirigenti) chi tiene in ottima considerazione i biancocelesti per il prossimo campionato.

In quest’ottica, riportiamo un’intervista a Giancarlo Marocchi che, prima di essere diventato opinionista televisivo, è stato un grande giocatore.

Dalle pagine di Libero, è emersa una sua analisi del prossimo campionato. Il giornalista ha evidenziato come le prossime settimane di calciomercato potranno cambiare le carte in tavola degli equilibri dei top club.

Marocchi si è espresso anche sulla Lazio di Sarri, rispondendo alla domanda relativa alla possibilità che i biancocelesti si candidino  per i primi posti, nonostante la cessione di Milinkovic. L’opinionista non ha alcun dubbio al riguardo, e aggiunge che la Lazio ha tutte le carte in tavola per dire assolutamente la sua in questo campionato.

Luis Alberto metterà da parte i suoi “mal di pancia” e avrà la squadra ai suoi piedi. Marocchi ha poi attirato l’attenzione su Rovella, indicandolo come possibile rivelazione della prossima stagione

Fonte Lalaziosiamonoi.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich