Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

capitani coraggiosi

S.S. Lazio, calciomercato: la lunga estate calda del “ballo del terzino”

by Valentino Valentino
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

La lunga estate calda del “ballo del terzino”.

Prosegue, per la Lazio, il calciomercato e durante la lunga estate 2023 si fa sempre più insistente il refrain del “ballo del terzino”. Il “principe biancoceleste” ha indetto, da giorni, la “festa al Castello” ed ha iniziato a danzare con le “pretendenti” al ruolo di terzino sinistro. Piace Corrado della Ternana, ma la priorità resta Pellegrini con Kerkez sempre sullo sfondo malgrado i suoi post social di grande frenesia.

Tanti giri di valzer, tanti balli, con un nome in uscita al giorno. Confusione nella tifoseria (il popolo delle fiabe) e, forse, anche nel “principe biancoceleste“. Troppi nomi giornalieri, alcuni improponibili, che creano solo confusione. Meglio restare fermi su quelli davvero dentro la famosa lista delle fiabe del “mago Mau“. Tanti inviti, tanti incontri, tanti giri di valzer e si rimane in attesa, come in una fiaba della “Cenerentola” che si dovrà svelare, che ci dovrà salvare.

Chi calzerà la scarpetta giusta? Non lo sappiamo; noi per ora restiamo sui nomi che hanno i riflettori addosso. Chi deve scegliere lo faccia bene e relativamente presto. Inteso principe?

Il “Signore delle fiabe” ci protegga tutti. Avanti Lazio, sempre!

(Fonte: Facebook / Lazio Live Tv)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World -C f  97966570588  – “Una firma salva una vita”. –

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich