invisibile Sartori

S.S. Lazio, Calciomercato: ci sarà una sfida con la Juventus per un calciatore ….

Un centrocampista per Gennaio?

by Lazio Live TV
0 comment foto Giuseppe Celeste/Image Sport

Si prospetta una sfida tra Lazio e Juventus per il calciomercato di Gennaio.

Ci sarà una sfida, tra Lazio e Juventus, per il calciomercato che verrà di Gennaio? Molto probabile ed ora vi spieghiamo il perché. Il mercato dei biancocelesti potrebbe iniziare ad agitarsi anche adesso gettando le basi per gli acquisti della sessione invernale. Uno degli obiettivi dei biancocelesti é stato individuato in Spagna, ovvero Rodrigo De Paul. L’argentino campione del mondo è da tempo un obiettivo per rinforzare la rosa, soprattutto dopo la partenza di Milinkovic-Savic.

Inizialmente l’ex Udinese doveva essere il sostituto del serbo, finito in Arabia Saudita, ma in seguito le Aquile hanno deciso di virare su altri profili. Infatti con gli acquisti di Kamada e Guendouzi, la società di Lotito ha coperto, in parte (?), il vuoto lasciato dal campione serbo in mezzo al campo.

Visti i risultati e le prestazioni messe in scena dalla formazione di Sarri, il mercato per la Lazio potrebbe divenire fondamentale per non perdere altri punti sulle concorrenti. Per questo motivo, da qualche giornata é  tornato in auge il nome di De Paul. Per strappare il centrocampista all’Atletico Madrid, però, bisognerà battere la concorrenza della Juventus.

Infatti, pare che la società bianconera sia sulle tracce dell’atleta, e la voglia di De Paul di tornare in Italia avrebbe messo Giuntoli in prima linea per accaparrarsi le prestazione del calciatore argentino.

Con le assenza di Pogba e Fagioli, per almeno tutta la stagione, De Paul sarebbe il rinforzo ideali per Allegri, rendendo la rosa ancora più competitiva per la volata Champions. Insomma, per gennaio potrebbe svilupparsi uno scontro di mercato tra Aquile e Zebre.

(Fonte: www.persemprecalcio.it)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich