Nuovo innesto per la squadra femminile della Lazio Calcio a 5
Un nuovo innesto per l’Under 19 femminile della Lazio Calcio a 5, ma anche un arrivo di prospettiva in chiave prima squadra. Alessia D’Alessandri è una nuova giocatrice biancoceleste. Laterale, classe 2004, Alessia arriva dal TikiTaka Francavilla e si appresta a vivere una nuova e grande avventura a Roma.
La neo arrivata tra le Aquile é contenta e dichiara: “Dire che l’obiettivo è la vittoria è scontato. Ma quello principale è crescere e fare esperienza in campo con la Serie A. Con l’Under 19 nazionale, invece, il primo obiettivo sarà la Supercoppa. Arrivo in una squadra molto forte e spero di poter dare anche io il mio contributo”.
Ben arrivata e forza Alessia.
Lazio Calcio a 5: altro nuovo innesto per il team femminile
Alexandra Partene arriva in prima squadra. E’ stata una delle protagoniste della cavalcata dell’Under 19 nazionale, che ha portato al double, ma anche decisiva nella conquista del titolo regionale. Alexandra Partene proseguirà la sua esperienza con il Club anche in prima squadra. Un’opportunità per continuare il suo percorso di crescita per il portiere, classe 2007, al fianco di giocatrici più esperte.
Con gioia , Alexandra ha rilasciato un breve messaggio: “Sono davvero contenta di questa opportunità. E’ un grande orgoglio poter affiancare al lavoro fatto con le giovanili anche un’esperienza in prima squadra. Per me è un passaggio importante, che affronto con entusiasmo e tanta voglia di imparare. L’obiettivo è continuare a crescere, dare il massimo e aiutare la Lazio a raggiungere grandi traguardi”.
(Fonte: S.S. Lazio Calcio a 5)