tempo di gioire

S.S. Lazio, Calcio a 5: si ricongiungono le strade fra Stefano Pilloni e la Società ….

by Lazio Live TV
0 comment

Si ricongiungono le strade fra Stefano Pilloni e la Lazio Calcio a 5.

Si ricongiungono le strade fra l’esperto calciatore Stefano Pilloni e la Società biancoceleste del Calcio a 5. La Lazio, comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore per la prossima stagione.
Per il centrale classe ’84 si tratta di un ritorno a casa dopo aver già vestito la maglia biancoceleste fino al 2016 e prima ancora anche quella de L’Acquedotto. Poi sono arrivate le esperienze con Futsal Isola, Latina e Ciampino Aniene prima di tornare a casa.

Il centrale, ha dichiarato alla stampa del club: “contento di ritrovare l’aquila sul petto; non nascondo il mio entusiasmo. Appena arrivata la chiamata non ci ho pensato un solo secondo. Ritorno proprio dove sono partito e lo faccio portando con me maggior maturità e con la voglia di far solo che bene. Il prossimo sarà certamente un campionato difficile, nel quale ci sarà bisogno della massima concentrazione. Saranno i dettagli a fare la differenza”.

Con un atleta del genere, la Lazio può volare in alto. Avanti Stefano, avanti Laziali del futsal.

(Fonte: www.lagazzettaregionale.it)
———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F  97966570588 – “Una firma salva una vita”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich