La Lazio ritorna alla vittoria con la Sicurlube Regalbuto.
L’ottava giornata di A2 Elité del campionato di Calcio a 5, al “Pala Pertini” di Fiano Romano, porta bene alla Lazio che ritorna alla vittoria. I biancocelesti si impongono sulla Sicurlube di Ragalbuto per 6 a 0.
Partita molto combattuta tra le Aquile ed i siciliani di Regalbuto (il primo tempo termina sul risultato di 2 a 0). La sblocca Federico Scalambretti, grazie ad un fortunato rimbalzo e poi replica con un bel goal Valerio Capponi. A pochi secondi dall’intervallo, Castrogiovanni (per i siciliani) si vede parare un rigore dal portiere della Lazio.
Nella seconda parte del match, la Lazio parte in modalità “controllo gara” e tiene alti i ritmi di gara. Tanti tiri in porta finché, nella seconda parte di ripresa, i biancocelesti vanno a segno con Capitan Lupi, Riccardo Pezzin (2 reti) e Mirko Medici. La gara termina con un roboante 6 a 0 per le Aquile. Migliori in campo i portieri delle due squadre: Fichera e Kovioumaki.
Ottimo risultato e bel successo per i laziali del futsal. Ora si può guardare alle prossime partite con miglior ottimismo.
(Fonte: Facebook – S.S. Lazio Calcio a 5)