Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

di nuovo insieme

S.S. Lazio, Calcio a 5 femminile: un bel regalo sotto l’albero di Natale

by Lazio Live TV
0 comment

Bel regalo, sotto l’albero di Natale, per la Lazio Calcio a 5 femminile.

La Lazio Calcio a 5 femminile ufficializza l’arrivo in biancoceleste di Patricia Ribeirete. Laterale classe ’88, Pati è una giocatrice di grande esperienza che ben conosce il nostro campionato. Ha indossato le maglie di Molfetta, Irpinia, Bisceglie e Tiki Taka nella prima parte di questa stagione. L’innesto di Pati garantirà a mister Chilelli esperienza, velocità ed un ottimo feeling con il gol.

“Ho deciso venire alla Lazio perché ha un progetto serio, ambizioso ed in continua crescita. Tutti valori che mi rispecchiano come atleta”. Pati ha già affrontato quest’anno la Lazio da avversaria ed ha già potuto vedere all’opera le sue nuove compagne: “E’ una squadra organizzata e che riesce a mantenere una intensità alta, ma sempre con qualità. Da parte mia spero di dare il massimo per aiutare la società a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati”.
Parlando delle sue caratteristiche è la stessa neo biancoceleste a presentarsi ai nuovi tifosi: “Sono una laterale mancina, veloce, con una buona lettura di gioco ed incisività sia in fase offensiva che difensiva. Spero di continuare a crescere ancora e che le mie capacità siano di aiuto per la squadra”.

Le aquile ringraziano il presidente del Tiki Taka, Marco Tiberio, per la buona riuscita dell’operazione.

Ben arrivata tra le Aquile Patricia e buon Natale.

(Fonte: S.S. Lazio Calcio a 5)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich