Home L'altra Lazio S.S. Lazio, calcio a 5 femminile: Ludovica Luzi, portiere, ritorna a vestire il biancoceleste

S.S. Lazio, calcio a 5 femminile: Ludovica Luzi, portiere, ritorna a vestire il biancoceleste

di Lazio Live TV
Sofia Magnaini

Il portiere Ludovica Luzi ritorna a vestire il biancoceleste della Lazio calcio a 5.

La Lazio C5 Global ha annunciato il ritorno in biancoceleste di Ludovica Luzi. portiere classe 2000, cresciuta nel settore giovanile biancoceleste. Ludovica ha vinto tantissimo con la Juniores biancoceleste, oltre ad ottenere diverse chiamate nella Nazionale giovanile. Dopo aver lasciato la Lazio ha difeso le porte di Best, Francavilla e Virtus Ciampino ed ora torna a casa con più esperienza e pronta a raccogliere una nuova sfida.

L’atleta ha dichiarato: “La Lazio è stata casa mia per molti anni e scegliere di tornare non è stata una scelta facile. Sono contenta di vivere quest’avventura che sicuramente sarà diversa da come l’ho vissuta anni fa. In queste stagioni sono cresciuta non solo sotto il profilo tecnico, ma anche da un punto di vista personale e di maturità”.

Dopo l’esperienza in A2 con la Virtus Ciampino è tempo di affrontare il massimo campionato: “Sarà una stagione diversa dalle precedenti e sarà un nuovo inizio che sono sicura che vivremo al massimo. Anche se cambiano le interpreti, i valori della Lazio non cambiano mai e sono sempre fondamentali. A livello personale spero di continuare la mia crescita e di dare il massimo per la squadra. Ho sempre creduto e lavorato in virtù degli obiettivi di squadra e non per quelli personali, che sono comunque importanti per andare il più lontano possibile”.

La porta della Lazio l’aspetta. Avanti aquile del futsal.

(Fonte S.S. Lazio Calcio a 5 / www.sslazio.org)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F  97966570588 – “Una firma salva una vita”. –

 

 

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich