Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

novità in arrivo

S.S. Lazio, Calcio a 5 femminile: la squadra si rilancia e guarda alla prossima gara

by Lazio Live TV
0 comment

La Lazio del futsal si rilancia con la Kick Off e guarda alla prossima gara con il Falconara.

Dopo la bella vittoria con la Kick Off, la Lazio Calcio a 5 femminile si rilancia e si proietta alla prossima gara con il Falconara.

In grande spolvero il bomber delle biancocelesti, autrice di 4 belle reti, il pivot Tomislava Matijevic che ha trascinato le Aquile al successo. In una intervista a “Calcio a 5 Live Magazine”, la calciatrice parla del momento della squadra e delinea alcune speranze. Ecco alcune fasi salienti del discorso: “Complimenti alla Kick Off, per aver disputato una grande partita. Abbiamo conquistato tre punti importantissimi. Per quanto riguarda la mia stagione, non mi aspettavo un impatto positivo di questo tipo, ma sono contenta e felice. Qui mi trovo bene con le compagne e con lo staff. Stiamo lavorando bene e questo tipo di gioco piace molto. Spero di continuare così anche in futuro”.

Tomislava, con 10 gare giocate, 17 goal messi a segno, si sta rivelando un fattore determinante per questa Lazio in corsa per il quarto posto. La squadra di Daniele Chilelli è attesa dal difficile esame in trasferta di Falconara, dove chiuderanno il loro girone di andata.

Il bomber biancoceleste, così, conclude: “Sfrutteremo questi giorni che ci separano dall’incontro, per preparare al meglio la sfida. Non servono tante parole per spiegare la forza delle avversarie. Noi giocheremo sapendo di non aver nulla da perdere. Dobbiamo migliorare alcuni aspetti e lavoreremo per farlo. Ognuna di noi dovrà uscire dal campo con la consapevolezza di aver dato il massimo. Se le marchigiane saranno più brave vinceranno, altrimenti vedremo cosa accadrà”.

Grinta e determinazione non mancano. La Lazio lancerà il cuore oltre l’ostacolo e darà del filo da torcere a tutti.

(Fonte: S.S. Lazio Calcio a 5 / Calcio a 5 live Magazine”)

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich