S.S. Lazio, calcio a 5 femminile: la Società comunica di aver acquisito le prestazioni …

by Lazio Live TV
0 comment

La Lazio calcio a 5 Global comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Taina Santos.

La Lazio C5 Global comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Taina Santos per la prossima stagione.

Laterale, classe 1990, Taina è una atleta di grandissima esperienza, che nella sua lunga militanza in Italia ha segnato più di 100 reti. Ha indossato le maglie di Cagliari, Ternana, Olimpus, Bisceglie, Salinis, Bitonto e Città di Falconara vincendo una supercoppa con il team capitolino e l’European Women’s Futsal Tournament in questa stagione con le marchigiane. Un’annata, nella quale la neo biancoceleste ha messo a segno ben 10 reti, oltre a togliersi la soddisfazione di indossare la maglia della nazionale azzurra di Beach Soccer.

L’innesto di Taina Santos rappresenta la classica ciliegina sulla torta di un mercato che ha letteralmente rivoluzionato la rosa della Lazio in vista della prossima stagione. Una squadra che ora lavorerà con grande intensità per trovare quell’alchimia e quell’affiatamento che, negli anni, hanno sempre rappresentato il marchio di fabbrica della compagine biancoceleste.

Un lavoro che da oggi proseguirà con una campionessa in più nel motore delle Aquile.” Sono contenta e la scelta è stata facile perché la Lazio mi ha voluto fortemente. Conosco quasi tutte le giocatrici e ritroverò ex compagne di squadra come Matijevic e Macchiarella e anche la mia compagna in nazionale di Beach Soccer Vecchione e questo mi fa tanto piacere. Roster nuovo, progetto nuovo ma sicuramente grandi ambizioni. Dicono che la squadra è sempre lo specchio dell’allenatore quindi sicuramente sarà una squadra forte, fastidiosa e senza paura di nessuno“.

Avanti ragazze del futsal, bisogna iniziare a volare!

(Fonte: www.gazzettaregionale.it)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588 -“Una firma salva una vita”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich