Lazio buone nuove

S.S. Lazio, calcio a 5: arriva una nuova giocatrice per difendere

by Valentino Valentino
0 comments

Arriva una nuova giocatrice per difendere i pali della Lazio Calcio a 5 femminile

Diana Monteiro è una nuova giocatrice della prima squadra della Lazio Calcio a 5 femminile. Arriva dal Portogallo l’estremo difensore che blinderà la porta biancoceleste nel prossimo campionato di Serie A. Giocatrice esperta, classe 1998, Diana in carriera vanta anche diverse convocazioni nella nazionale portoghese.

L’atleta arriva dal campionato lusitano nel quale, nelle ultime tre stagioni, ha militato nel Novasemente. Prima, però, ha vestito anche le maglie dell’Amarense, dove ha iniziato a giocare e del Golpilheira dove ha vissuto gran parte della sua formazione sportiva.

Una nuova giocatrice arriva alla Lazio Calcio a 5 femminile

E’ molto motivata ed ha tanta voglia di fare il nuovo acquisto. Con tanto entusiasmo, l’atleta ha rilasciato una dichiarazione d’arrivo: “In questo momento provo orgoglio e gratitudine. La Lazio è un club con una grande storia e poter indossare questa maglia è un sogno. Sono motivata e pronta a dare tutto per questi colori. Vivrò questa nuova fase con passione, impegno e umiltà. So che non sarà sempre facile, ma sono pronta e concentrata per dare il massimo per la squadra e la società. Parlando di me, sono un portiere a cui piace essere sempre coinvolta nel gioco, con una buona lettura difensiva e a mio agio con i piedi. Lavoro duramente per mantenere la concentrazione e aiutare la squadra in attacco e in difesa”.

Settore giovanile: nuovi aquilotti spiccano il volo. Passiamo dalla prima squadra femminile a vedere qualche nuovo ingresso nel settore giovanile maschile. Da segnalare, in Under 15 Elite, gli arrivi di Giordano Losi, Emanuele Davide, Elia Sutera e Nico Biancardi. A tutti loro un forte in “becco all’Aquila“.

Avanti Lazio del futsal.

(Fonte: S.S. Lazio Calcio a 5)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich