Stadio Olimpico

S.S. Lazio, 12° uomo in campo: la gente come noi non molla mai

Tutti a Latina per onorare la Storia e la memoria di Vincenzo.

by Valentino Valentino
0 comment Vincenzo D'amico Lazio

La gente come noi non molla mai!

I sostenitori della Lazio lo gridano a gran voce, all’Olimpico come in ogni stadio del Mondo: la gente come noi non molla mai! Oltre 28 000 cuori laziali, fino ad oggi, hanno sottoscritto il proprio abbonamento, il proprio “contratto di Fede” con il colori biancocelesti.

Continuo a pensare che l’empatia tra la gente laziale e la squadra, costituisce un grande valore aggiunto. Lo scorso anno, difatti, il gruppo Lazio è stato sostenuto con una passione ed una costanza incredibile dalla sua inimitabile gente. In particolare nelle trasferte c’è sempre un qualcosa di speciale, di bello da sottolineare: la presenza del grande popolo laziale. Aver superato le 28.000 tessere è un dato molto confortante a riguardo. Poi c’è il “botteghino” ….!

Il grande augurio è soprattutto quello di poter migliorare a livello europeo, dove purtroppo da troppo tempo la Lazio delude sistematicamente.

Attraverso questo nostro sito, l’auspicio é quello che si  possano completare ancora quelle caselle in alcuni reparti, ancora a mio avviso, piuttosto scoperti. In particolare nel nostro centrocampo, dove mi auguro di vedere a breve un calciatore che possa realmente fare la differenza a livello fisico. La Lazio non ha più avuto un Lucas Leiva, nonostante mister Sarri non straveda per questa tipologia di calciatore.

Il Presente. Mente e cuore alla partita.

Oggi, il popolo biancoceleste scende in massa a Latina, per “vivere” una partita ed onorare la memoria di Vincenzo D’amico. Insieme, uniti, compatti come Enea ed i suoi Troiani allo sbarco su i “nuovi territori“, con una lacrima sul cuore e tanta voglia di urlare il proprio attaccamento ai colori del Club.

Forza Lazio sempre, contro tutto e tutti, contro ogni ostacolo!

Si inizia una nuova stagione. Il popolo biancoceleste urla la propria passione e la propria presenza.

(Fonte: Publio Virgilio Marone / “L’Eneide” – “Aeneis”)

______________________________________________________________________________________________________________________________________

– Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588 – “Una firma salva una vita”. –

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich