Niccolò Rovella in stand by dal derby: riusciremo a rivederlo in campo con il lecce?
Rovella fermo al pit stop ormai dal 21 settembre a causa di un infortunio, una pubalgia acutizzata durante il Derby, è un assenza rilevante per la rosa biancoceleste. Niccolò è per la Lazio un centrocampista equilibrato che porta sicurezza in campo. La sua assenza condiziona le decisioni del Mister Sarri ogni volta che la Lazio scende in campo.
Secondo quanto riporta il Messaggero, Rovella si sta allenando molto anche senza palla, con un programma personalizzato. Lo staff medico lascia trapelare la possibilità che Niccolò Rovella sarà tra i convocati per la gara con il Lecce. Si spera sia la fine di questo lungo stop del centrocampista, che sta perdendo anche l’occasione di brillare in nazionale.
Le parole di Rovella : “Il campo mi manca da morire”. Sui social Niccolò esprime continuamente la sua grande voglia di tornare in campo. Ha pubblicato molte foto con la maglia della Lazio, con espressioni sul viso che mostrano, tante emozioni, la voglia di giocare e di sostenere il viaggio con Mister Sarri.


