Floriani Mussolini Cremonese

Romano Floriani Mussolini riparte dalla Cremonese: “Qui l’occasione giusta per crescere”

by Lazio Live TV
0 comments Foto Profilo X Cremonese

Il terzino classe 2003 arriva in prestito dalla Lazio: “Convinto sin da subito, voglio crescere e dare il massimo”

FLORIANI MUSSOLINI – CREMONESE. La Cremonese accoglie un volto nuovo sulla fascia destra: Romano Floriani Mussolini, terzino classe 2003 cresciuto nel settore giovanile della Lazio, è ufficialmente un nuovo giocatore grigiorosso. Il difensore arriva in prestito con diritto di riscatto, un’operazione che profuma di prospettiva per la società lombarda, intenzionata a puntare forte sul talento romano.

Il giovane esterno difensivo ha affrontato la Cremonese da avversario nella scorsa stagione, sia in campionato che nei playoff, rimanendo colpito dall’ambiente dello Zini. Proprio questo, come spiegato in conferenza stampa, ha influito sulla scelta del nuovo capitolo della sua carriera:

“Penso che la Cremonese rappresenti l’occasione giusta per me, per tanti fattori: lo stadio mi ha colpito, il tifo è coinvolgente, e anche la struttura e l’organizzazione del club mi hanno fatto subito una grande impressione. La trattativa è stata veloce, ero convinto fin dall’inizio. Volevo essere pronto già per il raduno e iniziare a lavorare fin da subito.”

Floriani Mussolini si è detto già in sintonia con lo spogliatoio e con il nuovo allenatore, sottolineando il clima positivo che ha trovato sin dai primi giorni:

“Con i compagni ho legato subito, e il mister mi ha fatto un’ottima impressione. Sta lavorando tanto con noi per trasmetterci i suoi principi, sia in fase difensiva che offensiva.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich