Alessio Romagnoli

Romagnoli, situazione grottesca: il difensore chiama Sarri

by Roberto Mari
0 comments Alessio Romagnoli / Foto: profilo X Lazio

Alessio Romagnoli e il dialogo con Sarri: situazione grottesca con la società

Totale confusione in casa Lazio, con la questione Alessio Romagnoli che sta diventando grottesca. Il difensore saluta i tifosi a Lecce e i compagni a Formello, svuota l’armadietto e si appresta a volare verso la sua nuova squadra in Qatar, l’Al-Sadd. Ma in una domenica uggiosa di fine gennaio arriva l’ennesimo comunicato ufficiale della SS Lazio: ‘Alessio Romagnoli non è mai stato sul mercato e rimarrà un giocatore biancoceleste’. 

Sassuolo Lazio

Formello Romagnoli e Marusic | Foto: S.S. Lazio

Il giocatore e il suo team di assistenti rimangono impietriti. Volo prenotato e visite mediche fissate e dopo l’accordo trovato tra i club, la Lazio fa un passo indietro all’insaputa del calciatore. Un comportamento senza senso che appare più come una ripicca che come una volontà di trattenerlo. Romagnoli parla con Sarri ribadendo la volontà di partire, cercando comprensione dal tecnico, la stessa comprensione che Alessio ha avuto per Sarri quando lasciò la Lazio.

Nelle prossime ore avremo notizie più dettagliate sulla vicenda che sta mettendo in cattiva luce la stessa Lazio. Forse la società vuole trattenerlo fino alla fine del contratto, giugno 2027. Una sorta di braccio di ferro che non fa certo bene alla squadra. La situazione è bollente.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment