SS Lazio

Ritiro terminato, stasera primo test con l’Avellino: i dubbi di Sarri

stasera l'amichevole a Frosinone

by Pasquale Moretti
0 comments Maurizio Sarri a Formello (foto: Profilo X SS Lazio)

Ritiro terminato, stasera primo test con l’Avellino: i dubbi di Sarri

Stasera l’amichevole a Frosinone con l’Avellino  –  Ieri si è concluso il ritiro della Lazio svoltosi a Formello. Sarri ha studiato i calciatori, ha gettato le basi per la nuova Lazio ma sicuramente qualche dubbio è ancora da sciogliere.

Stasera si giocherà il primo test importante contro l’Avellino. I biancoverdi, che l’anno prossimo disputeranno il campionato di serie B, rappresentano un buon rivale per capire a che punto sono gli uomini di Sarri.

Lazio-Cataldi

Foto: profilo X Lazio

 

Il tecnico ha ancora da lavorare e da sciogliere qualche riserva. La certezza è la difesa a quattro alla quale non intende affatto rinunciare. In cabina di regia potrebbe esserci Cataldi al posto di Rovella. Guendouzi è intoccabile mentre l’altra mezzala dovrebbe essere uno tra Vecino e Dele-bashiru. Il tridente offensivo, quasi obbligato dati gli infortuni, dovrebbe essere composto da Taty, Zaccagni e uno tra Cancellieri e Pedro.

La partita di stasera può fornire ulteriori indicazioni a Sarri che man mano sta creando il suo undici ideale. Senza l’ausilio del mercato bisognerà fare di necessità virtù e lavorare sui calciatori. Impossibile escludere, anche se poco probabile, un cambio modulo proprio in virtù delle caratteristiche della rosa.

Insomma, c’è ancora molto da fare ma stasera vedremo a che punto è la nuova Lazio di Sarri.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment