La Lazio chiede un confronto urgente con la Lega serie A per la data dei recuperi: il motivo
Lazio – Grandi polemiche da parte di alcuni club sulla decisione improvvisa della Lega serie A, prima di rimandare le gare in programma il giorno di Pasquetta, poi di recuperarle il 23 aprile alle ore 18.30.
Il patron biancoceleste Claudio Lotito ha chiesto un confronto urgente per cambiare la data dei recuperi per poter partecipare insieme al gruppo squadra, all’ultimo saluto al pontefice Francesco in programma proprio il giorno 23 aprile. “La Lazio, squadra storica della Capitale, ha infatti espresso la volontà e il desiderio unanime di partecipare all’omaggio a sua Sua Santità, previsto nello stesso giorno”.
Il club biancoceleste contesta la decisione di fissare la data del recupero senza consultare le società coinvolte, come si legge in alcuni stralci della nota: “Decisione comunicata senza preventiva consultazione con la nostra società”. La Lazio, continua la nota perde la possibilità “a partecipare a un momento storico significativo per la città di Roma e tutta la comunità laziale”.