Questo è il programma della Lazio della settimana e per la prossima trasferta inglese
Successivamente alla buona prova in casa dei giallorossi del Galatasaray di sabato, la Lazio ha in programma nei prossimi giorni la trasferta inglese a Burnley. Dopo la domenica e il lunedì di riposo, proprio oggi, la squadra si radunerà a Formello per la ripresa degli allenamenti in vista della prossima trasferta. I ragazzi si ritroveranno per il pranzo e successivamente incontreranno l’Associazione Calciatori, che sta facendo una serie di incontri nei ritiri di tutta la serie A.
Il programma dei prossimi giorni prevede la partenza per l’Inghilterra venerdì pomeriggio, per poi giocarsi sabato l’incontro con i britannici (fonte lalaziosiamonoi.it). La particolarità è legata al fatto che la prima squadra agli ordini di Sarri vedrà come compagne di viaggio le ragazze della Lazio Women. Infatti le aquilotte giocheranno anche loro in amichevole nella stessa città, con la locale “Women” del Burnley.
Il Burnley
Loum Tchaouna: profilo X @officialsslazio
Il Burnley, fondato nel maggio del 1882, veste i colori bordeaux, con maniche celesti. Gioca al “Turf Moor“, un impianto che ha una capienza di 21.401 spettatori. E’ la nuova squadra di Tchaouna, ma che ha anche un giovane italiano che gioca in Under 21. Si tratta dell’esterno Koleosho, uno dei prospetti sotto osservazione del nuovo mister della Nazionale Gattuso.
Si ricorda che la partita di sabato si giocherà alle 16.00, ora italiana.
Dopo il ritorno in Italia, la Lazio preparerà l’ultima amichevole a Rieti contro i greci dell’Atromitos, prevista per sabato 16 agosto alle ore 20.00.