Primavera Lazio

Primavera, al via i play off: la Lazio ci prova

by Roberto Mari
0 comment Foto: profilo X Lazio

Primavera, ecco i play off: la Lazio vuole stupire

Primavera play off – La Lazio, arrivando terza in campionato, si è guadagnata il diritto di giocare i play off per l’assegnazione dello scudetto di Primavera 1.

Si svolgerà dal 25 al 31 maggio la fase finale per aggiudicare il tricolore 2023/24 delle squadre Primavera dove stanno emergendo giovani molto interessanti che potrebbero un giorno calcare campi più prestigiosi.

La regular season si è conclusa con l’Inter al primo posto e la Roma al secondo. Le due squadre così saranno alla finestra in attesa dei match delle altre quattro qualificate.

Lazio primavera

Lazio primavera

Primavera, il programma dei play off

I play off si svolgeranno al Viola Park di Bagno a Ripoli in provincia di Firenze. 

La Lazio, giunta terza in campionato, se la vedrà con il Milan giunto sesto in graduatoria, mentre l’Atalanta, quarta, affronterà il Sassuolo giunto quinto in classifica.

Atalanta – Sassuolo 24 maggio 2024

Lazio – Milan 25 maggio 2024

La vincente tra Atalanta e Sassuolo affronterà i nerazzurri dell’Inter, mentre chi la spunterà tra biancocelesti e rossoneri sarà atteso dalla Roma.

Bisogna ricordare che, in virtù del miglior piazzamento nella classifica finale della regular season, sia la Lazio che l’Atalanta hanno a disposizione due risultati su tre. Infatti, in caso di parità passeranno il turno.

La finale sarà disputata il 31 maggio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich