Primavera 1: Lazio Roma sarà disputata a Rieti anziché a Formello. Il motivo
Primavera 1 derby Lazio Roma – Il derby Lazio Roma del massimo campionato Primavera si giocherà allo stadio Centro d’Italia Manlio Scopigno di Rieti anziché come di consueto al Mirko Fersini di Formello. Le motivazioni di questa decisione risiedono nel comunicato ufficiale uscito sul sito della SS Lazio ieri.
La scorsa stagione i biancocelesti furono eliminati dai giallorossi alle semifinali dopo una bella gara disputata da entrambe le squadre. Ora, i ragazzi di Sanderra cercano il riscatto per sognare la vetta della classifica e proseguire il trend positivo di questo inizio campionato dove hanno conquistato 7 punti su 9 a disposizione.
Tornando al derby, in programma lunedì 16 settembre alle ore 17.30, poche ore prima dell’inizio del match della prima squadra allo stadio Olimpico contro il Verona, come detto in precedenza, si giocherà a Rieti, altro feudo biancoceleste che sarà felice di ospitare i prossimi campioncini “made in Lazio”.
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della società per lo spostamento di sede della quarta giornata di campionato Primavera:
“La S.S. Lazio, ringraziando per l’ospitalità e la collaborazione la Società F.C. Rieti 1936 ed il sindaco del capoluogo di provincia reatino Daniele Sinibaldi, informa che il derby Primavera Lazio-Roma, in programma il 16 settembre 2024 alle 17:30, avrà luogo allo stadio ‘Centro d’Italia-Manlio Scopigno’ di Rieti, anziché allo stadio Mirko Fersini, non disponibile per manutenzione straordinaria. Per assistere al match sarà possibile acquistare il tagliando per l’ingresso al costo di 10 euro sul circuito Etes (il link sarà disponibile nelle prossime ore).”