Post partita Inter-Lazio, le dichiarazioni di Baroni
Nel post partita di Inter-Lazio, queste sono le dichiarazioni di Baroni ai microfoni di Sky:

S.S. Lazio – foto X Twitter Lazio
RIMPIANTI?
“Non bisogna guardare sempre il rimpianto. Bisogna guardare quello che la squadra ha fatto. Ha giocato con personalità, ha fatto un buon calcio. Abbiamo avuto noi le occasioni migliori nel primo tempo. Abbiamo sbagliato delle rifiniture facili. L’uno contro uno di Isaksen. Alla squadra avevo chiesto di fare una partita tecnica, una partita di personalità, una partita giocata, e la squadra l’ha fatta. Faccio i complimenti ai ragazzi, perchè si gioca contro la squadra più forte, perchè è ancora in corsa per il campionato e per la finale di Champions. Quindi credo che per venire a San Siro con questo clima e fare questo tipo di partita vanno fatti i complimenti ai ragazzi.”
SENTI LA PRESSIONE DI ARRIVARE A UNA COPPA?
“No assolutamente, non sento questo peso. Sento la mia pressione, la mia responsabilità verso la squadra in primis perchè vedo questo gruppo come ha lavorato, come è cresciuto, come si è evoluto nel tempo con una forte identità. Occorre fare più punti possibili, l’ho detto alla squadra e poi faremo i conti. Però è importante che la squadra abbia sempre la sua identità, credere in quello che fa. E’ chiaro che in un campionato ci sono sempre dei momenti in cui se ti guardi indietro hai dei rimpianti. Ma se questa squadra si esprime con questa personalità, con questa crescita non deve avere nessun rimpianto.
L’Inter è una squadra fortissima ed è una squadra “fisica”. Noi non abbiamo questa fisicità. Noi abbiamo speso tanto e dovevamo fare una partita tecnica. La squadra l’ha fatta perchè il pallone l’ha fatto girare, è stata sempre presente, con personalità”.