Nel dopo Juventus-Lazio, intervenuto il Dott. Rodia sulla situazione della infermeria
Juventus-Lazio, il Dott. Rodia sugli infortunati – Ieri sera, una ottima ma sfortunata Lazio torna da Torino con zero punti, anche per colpe non sue. La larga parte della partita giocata in dieci, ha messo in evidenza un forte dispendio di energie, che hanno portato qualche situazione da monitorare a livello infortuni.
Da verificare erano le situazioni di Tavares, uscito per infortunio, di Guendouzi sostituito nel finale della partita da Castrovilli ed un aggiornamento sulla situazione “Lazzari“.
Juventus-Lazio – LE PAROLE DEL DOTT. RODIA
A tal riguardo, ci sono da segnalare le dichiarazioni del Dott. Rodia, ortopedico e Coordinatore dello staff medico biancoceleste, ai microfoni del canale ufficiale del Club. Queste le sue parole:
“Nuno Tavares? Non ci sono problemi particolari ha avuto dei crampi e quindi lo abbiamo sostituito per evitare problemi. Guendouzi è sceso in campo grazie alla la sua forza di volontà, chiaramente la nostra gestione ha fatto sì che oggi abbia giocato tutta la gara. Siamo soddisfatti per la dimostrazione di attaccamento alla squadra che ha dato. Lazzari? Tempistiche non ci sono perché noi andiamo sempre con molta cautela. Devo dire che l’ultimo controllo ha dato esiti confortanti quindi ci aspettiamo ulteriori miglioramenti in settimana”.
Fonte lalaziosiamonoi.it