Pisa – Lazio, trasferta vietata ai tifosi biancocelesti: il comunicato dei nerazzurri in merito ai rimborsi
La gara di campionato tra Pisa e Lazio, in programma domani alle 20.45, sarà disputata senza i tifosi del club capitolino.
Una notizia che, come prevedibile, ha lasciato tutti di sasso, soprattutto coloro che si erano già mossi per accaparrarsi un tagliando per il settore ospiti. A tal proposito, dopo ore di attesa e dubbi, ci ha pensato la società nerazzurra a fare chiarezza in merito ai rimborsi dei tagliandi per i tifosi biancocelesti.
Pisa – Lazio, predisposti i rimborsi: il comunicato dei nerazzurri
Come già accennato, ci ha pensato il club nerazzurro a rassicurare i tifosi biancocelesti per ciò che riguarda i rimborsi. Di seguito il comunicato.
“Pisa Sporting Club informa che è stato predisposto un servizio di rimborso dei biglietti per la gara Pisa-Lazio in programma giovedì 30 ottobre 2025.
Sono da ritenersi tali tutti i biglietti del settore ospiti (Curva Sud) acquistati dai residenti nella Regione Lazio. I titolari dei biglietti, per ottenere il rimborso, dovranno recarsi nel punto vendita dove è stato emesso il titolo d’ingresso, entro e non oltre le ore 20.00 di giovedì 30 ottobre 2025″.


