Lazio Galatasaray le probabili formazioni

Pisa-Lazio, le formazioni ufficiali: le scelte di Sarri per l’infrasettimanale

by Marzia luchetta
0 comments Sarri Lazio Formello | Foto: S.S. Lazio

Pisa- Lazio, le formazioni ufficiali: le scelte di Maurizio Sarri per questo match

Manca poco all’inizio della sfida tra Pisa e Lazio, che chiuderà il turno infrasettimanale allo stadio Arena Garibaldi – Romeo Anconetani. Dopo la vittoria contro la Juventus, i biancocelesti sono decisi a proseguire sulla scia positiva, nonostante le numerose assenze che continuano a condizionare il club capitolino. Tra i tanti infortunati, si aggiunge anche Hysaj, rimasto a Roma per curare una lieve tendinopatia al ginocchio destro. Per questa partita, sarà Luca Pellegrini a partire titolare sulla fascia sinistra, mentre Marusic ritorna a occupare il suo ruolo sulla destra. Il tecnico Maurizio Sarri conferma inoltre la stessa formazione che ha affrontato la Juventus domenica all’Olimpico, mantenendo invariato il centrocampo e l’attacco.

PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Denoon; Touré, Aebischer, Marin, Angori; Cuadrado, Tramoni; Nzola. A disp.: All.: Gilardino.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Provstgaard, Lazzari, Vecino, Belahyane, Noslin, Pedro. All.: Sarri.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment