Dopo il successo con la Juventus, il gruppo biancoceleste guarda al Pisa con una sola parola d’ordine: confermarsi
PISA – LAZIO – SARRI. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il messaggio nello spogliatoio biancoceleste alla vigilia della sfida contro il Pisa è stato ribadito con forza: “Serve continuità.” Un concetto semplice, ma che per la Lazio vale come una missione. Il Comandante — che ha preferito evitare la conferenza stampa per rivolgersi direttamente ai suoi giocatori — ha lasciato intendere chiaramente che la vittoria contro la Juventus non può e non deve restare un episodio isolato.
“Il nostro percorso passa da queste gare”, avrebbe detto il Comandante ai suoi uomini, spronandoli a mantenere alta l’attenzione. Le prossime due gare contro Pisa e Cagliari rappresentano infatti due tappe cruciali per dare solidità alla rincorsa biancoceleste. Due test che misureranno la maturità di una Lazio chiamata a dimostrare di aver trovato la sua identità.
La parola d’ordine è scritta a chiare lettere sui muri di Formello: continuità. E il Comandante sa bene che, per continuare a salire in classifica non ci sono altre alternative.


