Parma-Lazio, le probabili formazioni per la partita delle 15:00
Tra poche ore andrà in scena la sfida tra Parma e Lazio, con Baroni che si ritrova a fare i conti con gli infortuni di Vecino e Dia, oltre all’assenza di Tavares: le probabili formazioni lasciano quindi poca scelta. Il pareggio contro il Ludogorets richiede una reazione immediata, nonostante la buona prestazione condizionata dall’arbitro. La sfida di Parma non sarà per niente facile, nonostante i ducali abbiano vinto solo una partita nelle ultime cinque: da segnalare però il pareggio contro la Juventus.
Parma-Lazio, trequarti affidata a Dele-Bashiru
La coppia Guendouzi-Rovella sarà la certezza di mister Baroni, tuttavia la panchina corta non permetterà il ricambio a partita in corso cui siamo stati abituati fin qui. Di nuovo in campo Pellegrini, vista l’assenza di Tavares, mentre sulla destra dovrebbe agire Lazzari, con Gila e Romagnoli in veste di coppia centrale. Ancora panchina per Tchaouna e Noslin, che stanno faticando non poco a trovare spazio e costanza in questa Lazio.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Keita; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. All.: Pecchia.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Gigot, Patric, Pedro, Tchaouna, Noslin. All.: Baroni.