Parma Lazio Pecchia

Parma Lazio, Fabio Pecchia: “Domani dobbiamo fare qualcosa di straordinario”

by Lazio Live TV
0 comments Foto profilo X Parma Calcio 1913 @1913parmacalcio

La conferenza stampa di Fabio Pecchia alla vigilia di Parma Lazio: “Baroni ha grandi meriti e sta dimostrando tutto il suo valore”

LAZIO – PARMA – CONFERENZA STAMPA – PECCHIA. Fabio Pecchia presenta la sfida contro la Lazio di Marco Baroni dalla sala stampa del Mutti Training Center di Collecchio. Queste le sue dichiarazioni:

“Il percorso della Lazio è veramente di altissimo livello  e noi domani dovremmo essere capaci di fare qualcosa di straordinario, serve qualcosa in più rispetto a quanto fatto contro l’Atalanta. Lo stadio Tardini sarà pieno e questo sarà uno stimolo in più. Loro arriveranno a Parma con grandi ambizioni, ma noi dobbiamo rispondere in campo con il nostro entusiasmo. Dobbiamo giocare per conquistare i tre punti!. Abbiamo svolto una intera settimana di allenamento e ho tutti i ragazzi a disposizione. La precedente partita con l’Atalanta ci deve trasmettere grande fiducia,  soprattutto il secondo tempo, in cui abbiamo fatto cose davvero molto importanti. Che partita sarà quella di domani?…la Lazio è una squadra di palleggio, con un gioco molto verticale. Faccio i complimenti a Marco (Baroni ndr)… il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti. Baroni è arrivato in una top con grande merito dopo un lungo percorso e sta dimostrando il suo valore.  Domani siamo chiamati a correre tanto ma non solo…sarà importante fare sempre la cosa giusta e con la giusta personalità. Dobbiamo essere bravi a mantenere l’equilibrio in ogni zona del campo e conservativi sulla fasce. Chi giocherà domani dovrà esser nelle migliori condizioni mentali e fisiche per affrontare la partita. Cancellieri?…Matteo deve continuare con questo approccio e questa attitudine,  ha qualità per giocate di spessore”. 

Di seguito le Probabili formazioni di Marco Baroni e Fabio Pecchia:

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Keita; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. All.: Pecchia.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich