Nicolò Casale

Nuova vita per Casale: con il Bologna in Europa sorride anche la Lazio

by Giammarco Moriconi
0 comments Nicolò Casale: profilo X @bologna1909

Lazio: il centrale tra i migliori nella sfida contro il Milan

Lazio – Il Bologna dei miracoli con la fine dell’era Thiago Motta sembrava destinato ad eclissarsi e concludere la parabola sorprendente che ha visto il ritorno in Champions League dopo circa 60 anni.

L’arrivo di Vincenzo Italiano però, dopo un inizio da dimenticare, sta portando i suoi frutti tanto da trascinare i rossoblù ad un passo dalla finale di Coppa Italia ed in piena lotta per un ipotetica qualificazione europea.

Tra i protagonisti della stagione dei felsinei c’è anche Nicolò Casale, ex punto fermo della Lazio targata Sarri. Il centrale, dopo una stagione opaca vissuta all’ombra del Colosseo, ha preferito rilanciare le proprie quotazioni nella piazza emiliana, diventando imprescindibile per Italiano.

Lazio: 7 milioni di motivi per spingere il Bologna in Europa

SS Lazio Inter

Foto Profilo X S.S. Lazio

La cessione del classe 2000 ai felsinei però potrebbe riservare una dolce plusvalenza alla Lazio, che spera nel buon cammino del Bologna.

Secondo gli accordi presi la scorsa estate, nonostante il prestito con diritto di riscatto, l’ex Verona potrebbe restare a Bologna solamente in caso di qualificazione europea per i rossoblù. L’eventualità di un pass in campo internazionale farebbe scattare l’obbligo di riscatto, consegnando nelle mani di Lotito ben 7 milioni di euro.

La società biancoceleste spera, guardandosi le spalle però proprio dai felsinei, ad appena tre lunghezze di distanza dalla Lazio ed in piena bagarre per un possibile bis in Champions League.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich