Nazionale | La prima da capitano per Immobile: “Un sogno che si avvera. Arabia? Non volevo perdere l’Italia”

by Giammarco Moriconi
0 comment Ciro Immobile

Nazionale: Ciro Immobile si presenta ai microfoni di Radio Rai

Nazionale – prima da capitano per Ciro Immobile e prima intervista ai microfoni di Radio Rai. Il bomber della Lazio e della nazionale, esprime le sue sensazioni sulla scelta di Spalletti di affidargli la fascia di capitano e fa una rivelazione sul rifiuto agli Emirati Arabi: “Vent’anni fa’da adolescente speravo di giocare in azzurro, ma diventare addirittura capitano era un sogno fantastico. Ora ho realizzato questo sogno grazie anche ai miei compagni, che hanno visto in me una figura di riferimento, e ne sono molto felice.”

Quella partita contro la Macedonia è stata la sconfitta più bruciante della mia carriera, anche più della Svezia. Perché venivamo da un buon momento con la vittoria dell’europeo e quella sconfitta ci ha tagliato le gambe. Eravamo troppo vogliosi di vincere la partita e questo non ha pagato.”

Di Spalletti mi piace il suo modo di approcciare con la squadra è con il singolo giocatore, il suo modo di comunicare le sue sensazioni, noi lo seguiremo dall’inizio alla fine e siamo convinti che faremo un percorso bellissimo. Domani sarà solo l’inizio. Il rifiuto all’Arabia? Volevo continuare a vivere le emozioni con questa maglia, voglio dimostrare di essere ancora utile alla nazionale e con l’europeo alle porte bisogna farlo subito.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich