Nazionale | Il giorno delle prime volte: Immobile da capitano e Zaccagni titolare

by Giammarco Moriconi
0 comment Zaccagni foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Mattia Zaccagni

Nazionale: l’arciere biancoceleste farà l’esordio da titolare con gli azzurri

Nazionale – quella di stasera si rivela una partita importante, tanto per l’Italia, quanto per i calciatori biancocelesti presenti in rosa. Infatti il nuovo CT della nazionale, Luciano Spalletti, ha fatto le sue scelte d’organico, selezionando l’undici che partirà titolare contro la Macedonia del Nord.

Tra loro, sono presenti due perni principali della Lazio di Sarri, che uno in un modo e uno in un’altro, saranno protagonisti di una lietissima prima volta. Infatti se come già detto, Ciro Immobile, esordirà con la fascia da capitano attaccata al braccio, Mattia Zaccagni invece, farà l’esordio da titolare con la maglia azzurra. Per l’arciere si tratta della seconda presenza in nazionale, la prima, come detto, da titolare.

I due biancocelesti avranno il peso dell’intera nazione sulle spalle. Una vittoria stasera vorrà dire fare un bel passo avanti verso la qualificazione a Euro 2024, con lo scontro diretto tra Ucraina e Inghilterra alle 18:00 che darà modo agli azzurri di recuperare punti importanti, in caso di vittoria.

Spalletti, che esordirà a sua volta come commissario tecnico, si affiderà ai due biancocelesti, con la speranza che ripetano le gesta che hanno fatto impazzire i tifosi della Lazio negli anni passati.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich