Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato lazio

Morte Berlusconi, Lotito:”Stima e amicizia reciproca “

by Fabrizio Di Marco
0 comment Claudio Lotito / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Morte Berlusconi, il presidente della Lazio, Claudio Lotito con un messaggio ricorda il suo rapporto con il Cavaliere.

Da questa mattina, da quando si è diffusa la notizia  della morte di Silvio Berlusconi, sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di esponenti politici dello spettacolo e dello sport.

Tra questi anche quello del presidente della Lazio, Claudio Lotito , che ha voluto ricordare nel suo messaggio i rapporti di stima e amicizia legati al Cavaliere, sia di carattere politico che sportivo.

Queste le sue parole.

Sono immensamente addolorato nel momento dell’addio al caro amico Silvio, con il quale ho avuto l`onore, per decenni, di intrattenere un rapporto speciale di grande stima e amicizia, rafforzato nell’ultimo periodo dalla condivisione di un percorso politico per il quale gli sarò sempre profondamente grato. È innegabile che oggi si chiuda un’epoca della storia italiana. Il suo coraggio e la sua intraprendenza, la sua lungimiranza e la sua determinazione in campo imprenditoriale così come nella sua attività politica si sono rivelate doti riconosciute anche dai suoi avversari”.

Berlusconi lascia un vuoto profondo in moltissimi italiani, soprattutto in coloro che hanno avuto l’occasione di conoscerlo. Mancherà a chi, come me, gli ha voluto bene, al suo movimento politico, Forza Italia, ai suoi sostenitori ma prima di tutti alla sua famiglia e ai suoi cari. Da oggi probabilmente molti faranno a gara a rivalutarlo, chi lo ha sempre stimato e riconosciuto leader, invece, sarà chiamato a fare tesoro dei suoi insegnamenti e a custodirne degnamente la memoria”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich