Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

si aggiudicano il memorial

Monza, settore giovanile: i biancorossi “pescano” dalla Lazio il 2008 Saitta

by Valentino Valentino
0 comment

I biancorossi del Monza “pescano” dalla Lazio il 2008 Matteo Saitta.

Il direttore Generale del settore giovanile del Monza, Mauro Bianchessi, non si ferma: i biancorossi brianzoli, così, “pescano” dalla Lazio il 2008 Matteo Saitta. L’attaccante é il quarto calciatore, cresciuto sul campo del Green Club, a trasferirsi alla corte del Monza dopo Ciardi, Troise e Giubrone, con un’inversione di rotta tanto importante quanto decisiva nella sua giovane carriera. Matteo, nell’ultimo campionato. ha fatto vedere chiari margini di miglioramento, e probabilmente il club lombardo, spinto dal responsabile del settore giovanile, non ci ha pensato un attimo a portarlo su da sé.

Bisognerà capire adesso anche i piani delle Aquile, che nei classe 2008 hanno una delle rose migliori in tutto il paese, ma la perdita di uno dei tasselli principali non è cosa facile da rimpiazzare.

Complimenti ai brianzoli, che grazie ad acquisti mirati e di qualità, si apprestano ad esser una protagonista di primo conto nella prossima stagione.

(Fonte: Facebook / www.lagazzettaregionale.it)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F  97966570588  –  “Una firma salva una vita”. – 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich