Sergej Milinkovic Savic

Milinkovic e Cristiano Ronaldo verso la finale di Champions Araba

by Lara De Angelis
0 comments Image Sport: Sergej Milinkovic Savic

Milinkovic- Savic e Cristiano Ronaldo si affronteranno in finale di Champions League Araba

Domani 12 agosto 2023 alle ore 17:00 italiane, le due squadre più forti dell’ Arabia Saudita, giocheranno per aggiudicarsi il primo trofeo della stagione.

Molte le squadre Arabe, come Marocco, Egitto, Tunisia, Al Hillal, Al Nassr, ed altre hanno appena partecipato all’ambita competizione Champions League d’Arabia.

Una delle due squadre in finale, è l'”Europeizzata” calcisticamente Al Hillal, dato gli acquisti degli ultimi mesi. Basti guardare la formazione dell’Al Hillal che ha in rosa , oltre il SERGENTE, anche Fofana centrocampista francese, Koulibaly difensore e capitano anch’egli francese, Runen Neves centrocampista portoghese e Moussa Marega attaccante francese.

Altra squadra in finale di Champions è l’Al Nassr altra compagine ormami “Europea”. Nella sua rosa annovera calciatori dal calibro pesante come ad esempio CRISTIANO RONALDO, attaccante portoghese che ha vinto 5 palloni d’oro e nel mondo non c’è persona che non lo conosca.

Gli arabi non si sono accontentati di Ronaldo, ma hanno costruito una squadra che giochi per lui, acquistando in Europa giocatori importanti calcisticamente come Brozovic centrocampista ex Inter, Talisca ex Benfica, Martinez ex Atalanta, Ospina colombiano ex Napoli.

Queste sono le due squadre Al Hillal e Al Nassr, che hanno conquistato la finale in Arabia Saudita e che giocheranno per il loro primo trofeo Arabo.

Sia il fuoriclasse Cristiano Ronaldo che l’ex biancoceleste Milinkovic, sono stai decisivi per raggiungere l’obbiettivo finale avendo già la possibilità di alzare al cielo la coppa più ambita d’Arabia.

Grande Sergente, gioca come solo tu sai fare!!

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich