Sergio Conceicao ha presentato in conferenza stampa la gara contro la Lazio: “Domani contro la Lazio inizia la nostra stagione”
MILAN – LAZIO – CONFERENZA STAMPA – SERGIO CONCEICAO. Alla vigilia della partita contro la Lazio, Sergio Conceicao, allenatore del Milan ed ex giocatore della squadra biancoceleste, ha parlato così in conferenza stampa per presentare la sfida di domami sera:
Domani vogliamo solo vincere, vincere E vincere. In questo momento non dobbiamo pensare e aggrapparsi alle sfortune, ma solo lavorare su quello che non va. Il mio lavoro è trasmettere fuoco alla squadra. Io credo ancora che questa stagione possa regalarci qualcosa d’importante. Un titolo lo abbiamo conquistato…ma ce n’è ancora uno: solo quattro squadre possono vincere la Coppa Italia e noi possiamo farlo. Noi dobbiamo migliorare nel gioco, poi serve la testa, con una mentalità che deve essere al mille per cento in tutti i secondi della partita e questo sopratutto dopo Zagabria non succede. La Lazio?..rappresenta per me tanti ricordi ma anche se domani ci fossero stati i miei genitori a giocare con la Lazio io giocherò solo per vincere. Li ringrazio per i tre anni stupendi, ma domani saranno avversari. Baroni? sta facendo un grande lavoro di qualità alla Lazio. Dopo la Lazio abbiamo due partite in due settimane e lavoreremo su certe cose su cui non abbiamo mai lavorato. Il nostro inizio di stagione è contro la Lazio”