SS Lazio

Mercato Lazio: Toth, Timber, Fabbian e mister X

by Roberto Mari
0 comments Foto: profilo X Lazio

Lazio sempre alla ricerca di un centrocampista: tanti nomi ma per ora nulla di concreto

Il mercato della Lazio è in una fase di stallo. Dopo le cessioni di Castellanos e Guendouzi e gli arrivi di Ratkov e Taylor, sembrava imminente l’arrivo di un altro centrocampista, ma ad oggi niente di concreto. Tanti i nomi tirati in ballo in queste settimane: Samardzic, Maldini, Toth, Timber e Fabbian, per arrivare poi a giocatori inarrivabili per prezzo ed ingaggio, o ad altri sconosciuti.

Sarri in conferenza stampa

Maurizio Sarri conferenza stampa

La Lazio però ci ha abituato a colpi inaspettati. Spesso è capitato che uscisse fuori il mister X di turno preso in poche ore e già in procinto di fare le visite mediche. Anche in questa sessione di mercato pare che all’orizzonte ci sia la possibilità che si ripeta la stessa cosa. C’è un nome, non si sa chi sia, ne da quale squadra o paese provenga, ma c’è. Il famoso mister X potrebbe palesarsi da un giorno a un altro, da un’ora all’altra e prenderci tutti alla sprovvista.

Il fatto è che Sarri ha bisogno di giocatori, e ne ha bisogno subito. La società sembra essersi arenata come è accaduto altre volte e questo non è un bel segnale, ne per la squadra, ne per l’ambiente che continua a vedere un ridimensionamento anziché un miglioramento. Non resta che attendere gli sviluppi delle trattative in corso e di quelle sottotraccia. Una cosa è certa: a fine mercato faremo un bilancio e daremo un giudizio. Nel frattempo però c’è da giocare e da recuperare punti in classifica e un aiuto concreto serve urgentemente.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment