SS Lazio

Mercato Lazio stretta finale: ecco i nomi in ballo

by Roberto Mari
0 comments Isaksen e Noslin - Foto: profilo X S.S. Lazio

Mercato Lazio stretta finale: tutti i nomi in ballo che la società sta sondando

Mercato Lazio – Siamo giunti ormai alla stretta finale di questa sessione di calciomercato invernale e la società biancoceleste ha esploso un solo colpo, il giovane tedesco Ibrahimovic proveniente dal Bayern Monaco. Sono tanti i nomi che sono stati accostati alla Lazio, per alcuni sono realmente state fatte offerte che non hanno portato alla fumata bianca, altri sono soltanto voci probabilmente prive di fondamento.

La trattativa più intensa è stata quella per Fazzini, che è naufragata, almeno per il momento, in quanto la società toscana ha ritenuto troppo bassa l’offerta della Lazio oltre a qualche dubbio sulla formula del trasferimento. Pista ormai tramontata? Chi può dirlo.

Le parole espresse dal Ds Fabiani ieri a LSC hanno fatto capire che i soli affari che può concludere la Lazio sono legati alla formula prestito secco e diritto o obbligo di riscatto tra due anni, a meno che non si venda qualcuno che però non è nei piani della società, anche se nessuno è incedibile e, difronte ad una offerta importante, si potrebbe optare per una cessione per poi reinvestire immediatamente.

Negli ultimi giorni sembrano concrete le offerte fatte da Lotito al Chelsea per Casadei e al Verona per Belahyane, ma ad oggi c’è stallo sulle trattative. Nelle ultime ore si sono aggiunti i nomi di alcuni prospetti interessanti, Urbanski classe 2004 che a Bologna non trova spazio e il classe 2002 Ellersston del Venezia.

La suggestione però arriva da Napoli con un giocatore davvero interessante. Si tratta di Ngonge che in terra partenopea è considerato un esubero e che alla Lazio potrebbe ritagliarsi un ruolo di rilievo. Naturalmente bisogna cedere e il candidato sarebbe Isaksen che ha alcune richieste dall’estero, anche se il suo agente ha recentemente detto che non si muoverà fino a giugno.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich